SiderAL® Gocce Forte è un integratore alimentare a base di Ferro Sucrosomiale® (Sideral® r.m.) utile per contrastare le carenze alimentari o in caso di aumentato fabbisogno organico di ferro.
Grazie alla Tecnologia Sucrosomiale® il ferro è in grado di superare indenne lo stomaco ed essere assorbito a livello intestinale evitando eventuali fastidi a livello gastrico.
La posologia consigliata è: 1 ml al giorno pari a circa 12 gocce, o come suggerito dal medico. Per misurare la quantità corretta si consiglia di utilizzare la pipetta presente nella confezione. SiderAL® Gocce Forte può essere assunto in qualsiasi momento della giornata come tal quale o diluito in un bicchiere d’acqua. Agitare bene il flacone prima di ogni uso dopo la ricostituzione.
Modalità di ricostituzione di SiderAL® Gocce Forte:
Aprire il flacone, senza buttare via il tappo.
Aprire lo stick pack e sospendere la polvere nel liquido contenuto nel flacone.
Chiudere il flacone con il tappo (non usare il contagocce) e lasciare riposare per un minuto.
Agitare bene il flacone.
Agitare bene il flacone prima dell’assunzione di ogni dose.
Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di un sano stile di vita. Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni.
Utilizzare il prodotto solo dopo la ricostituzione.
Conservare a temperatura ambiente (non superiore a 25°C). Evitare l’esposizione a fonti di calore localizzate, alla luce solare e il contatto con l’acqua. Una volta ricostituito, si consiglia di conservare SiderAL® Gocce Forte in frigorifero, alla temperatura di 4°C.
%VNR= Percentuale Valori Nutritivi di Riferimento ai sensi del Regolamento 1169/2011
Ferro Sucrosomiale® è un marchio registrato.
Sucrosoma® è un marchio registrato.
Sideral® è un marchio registrato.
Sideral® r.m. è un ingrediente brevettato a base di Ferro Sucrosomiale®.
La tecnologia che garantisce il miglior assorbimento di Ferro.