SiderAL® è un integratore alimentare a base di Ferro Sucrosomiale® (Sideral® r.m.), Vitamina C e Vitamina B12 utile in presenza di carenze alimentari o aumentati fabbisogni organici di tali nutrienti.
Sideral® r.m. contenuto in SiderAL® è un ferro trattato con Tecnologia Sucrosomiale® che supera indenne l’ambiente gastrico ed è assorbito a livello intestinale evitando gli effetti collaterali più comuni associati all’assunzione di ferro come bruciore di stomaco, irritazione intestinale, colorazione delle mucose e dei denti. SiderAL® contiene anche la Vitamina C, nutriente che favorisce il normale assorbimento del ferro da parte dell’organismo.
Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di un sano stile di vita. Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni.
Si consiglia di conservare il prodotto a temperatura ambiente (non superiore a 25°C). Evitare l’esposizione a fonti di calore localizzate.
%VNR= Percentuale Valori Nutritivi di Riferimento ai sensi del Regolamento 1169/2011
Ferro Sucrosomiale® è un marchio registrato.
Sucrosoma® è un marchio registrato.
Sideral® è un marchio registrato.
Sideral® r.m. è un ingrediente brevettato a base di Ferro Sucrosomiale®.
La tecnologia che garantisce il miglior assorbimento di Ferro.